Condizioni d'uso

Termini e Condizioni per la Locazione di Le Querce Exclusive C. House:

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni e le seguenti informazioni importanti prima di procedere con la prenotazione della nostra casa vacanza. 

Con l’accettazione dei nostri servizi, si accettano anche i presenti termini e condizioni.

Prezzi: Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche e correzioni ai prezzi pubblicati, ai servizi o ad altri dettagli sui nostri siti web prima della conferma della prenotazione. Qualsiasi cambiamento o errore sarà comunicato tempestivamente e il prezzo finale sarà confermato al momento della prenotazione.

Pagamenti: La conferma definitiva della prenotazione avverrà con il pagamento del 20% dell’importo totale o del pagamento completo tramite bonifico bancario o PayPal. Il saldo rimanente dovrà essere versato con le stesse modalità entro 30 giorni prima dell’arrivo. Non accettiamo pagamenti con assegno e ci riserviamo il diritto di considerare la prenotazione cancellata se non riceviamo i pagamenti nei termini stabiliti. Cancellazione: Le cancellazioni devono essere comunicate per e_mail. In caso di cancellazione, si perderà la caparra versata  se la cancellazione avviene entro 30 giorni prima dell’arrivo, mentre se la cancellazione verrà comunicata tra il trentesimo e il settimo giorno prima dell'arrivo, verrà applicata una penale pari al 50% dell'importo della prenotazione; a partire dal 7 giorno prima dell'arrivo verrà applicata una penale pari all'80% della prenotazione.

Cambiamenti: Qualsiasi richiesta di modifica sarà valutata in base alla disponibilità e potrebbe comportare una somma amministrativa aggiuntiva.

Modifiche o Trasferimento di Prenotazioni: Se desideri modificare la tua prenotazione una volta confermata, faremo sempre del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze. Ogni cambiamento è soggetto a disponibilità.  

Se, dopo che la tua prenotazione è stata confermata, desideri trasferirla a un’altra persona, faremo ogni sforzo per accontentarti, ma non possiamo garantire che tale trasferimento sia possibile. Cambiamenti e Cancellazioni da Parte Nostra: Nel caso improbabile in cui diventassimo incapaci di fornire una parte significativa dei servizi che hai prenotato dopo la partenza,  anche se cerchiamo sempre di evitare modifiche e cancellazioni, ci riserviamo il diritto di farlo.  Se dobbiamo apportare una modifica significativa o annullare, ti informeremo il prima possibile.

Responsabilità del Conduttore: Il conduttore è responsabile della proprietà e ci aspettiamo si prenda cura di essa in modo ragionevole. Che lasci la proprietà in condizioni ragionevoli. Ed a lui sono imputabili eventuali danni alla proprietà, ai suoi contenuti o a terzi che visitano la proprietà, causati anche da un membro del gruppo o qualsiasi persona esterna al gruppo. Il pagamento completo di tali danni o perdite deve essere effettuato direttamente al proprietario dell’alloggio, al momento dell’uscita.

Ci aspettiamo che tutti i clienti abbiano considerazione per gli altri. Se, a nostro ragionevole giudizio o a giudizio ragionevole di qualsiasi altra persona in autorità, il conduttore o qualsiasi membro del gruppo si comporti in modo tale da causare o potenzialmente causare pericolo, disagio o disturbo a terzi o danni alla proprietà, abbiamo il diritto, senza preavviso, di terminare la vacanza della persona(i) interessata(e). In questa situazione, alla/e persona/e interessata/e sarà richiesto di lasciare l’alloggio o l’altro servizio. Non avremo ulteriori responsabilità verso tali persone, comprese eventuali disposizioni di viaggio di ritorno. Non verranno effettuati rimborsi e non pagheremo spese o costi sostenuti a seguito della terminazione.

Responsabilità del locatore: Non saremo responsabili per alcun infortunio, malattia, morte, perdita (ad esempio perdita di godimento), danni, spese, costo o altra somma o richiesta di qualsiasi descrizione che derivi da uno dei seguenti:(1) l’azione/i e/o omissione/i della/e persona/e interessata/e o di qualsiasi membro del loro gruppo o l’azione/i e/o omissione/i di un terzo non connesso alla fornitura della tua vacanza e che erano imprevedibili o inevitabili o “forza maggiore”. (2). In ogni caso,  l’importo massimo dell’indennizzo è il rimborso della tua vacanza. Questo importo massimo sarà pagabile solo se tutto è andato storto e non hai ricevuto alcun beneficio dalla tua vacanza. (4) Si prega di notare che non possiamo accettare alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite, spese o altra somma di qualsiasi descrizione:

(i) che, sulla base delle informazioni fornite da te sulla tua prenotazione prima che noi l’accettassimo, non avremmo potuto prevedere che avresti subito o sostenuto se avessimo violato il nostro contratto con te, o

(ii) che non sono risultati da alcuna violazione del contratto o altro difetto da parte nostra o dei nostri dipendenti o, se siamo responsabili per loro, dei nostri fornitori. Inoltre, non possiamo accettare responsabilità per eventuali perdite commerciali. 

Reclami: Ci auguriamo che sarai soddisfatto di ogni aspetto della tua vacanza. Tuttavia, nel caso improbabile in cui non fossi soddisfatto, devi in primo luogo contattarci a lequerceexclusivehouse@gmail.com.

Richieste Speciali e Mediche Se hai qualsiasi richiesta speciale, devi informarci per iscritto al momento della prenotazione. Non possiamo garantire che ogni richiesta sarà soddisfatta a meno che non l’abbiamo confermato specificamente.

 Prima del vostro arrivo provvederemo ad inviarvi le regole della casa e le istruzioni della stessa, rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento o assistenza.